UNPLICARD 2014

� in arrivo la tessera del socio del 2014. Tutto rimane uguale agli anni precedenti, ma allo stesso tempo tutto pu� cambiare, soprattutto a favore delle Pro Loco. Nel 2014 la Banca Popolare di Vicenza/Banca Nuova � diventata partner dell�Unpli Nazionale per questo grande progetto di far crescere e assumere valore alla tessera. Non essendo obbligatorio aprire un conto corrente con questa banca, non cambia il rapporto che ogni Pro Loco ha con gli istituti di credito del proprio territorio, che ogni Socio ha con la propria banca di riferimento.

TESSERA STANDARD

unplicard

La Tessera tradizionale rappresenta il segno distintivo e di appartenenza al nostro grande mondo Unpli composto da quasi 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia e da oltre 600.000 Soci. La Tessera viene fornita in un depliant a due ante nel quale, oltre al saluto del Presidente, � spiegato come ottenere GRATUITAMENTE la RICARICABILE. Ogni tessera tradizionale d� diritto ad avere una ricaricabile nei modi descritti all�interno del depliant. La sottoscrizione della tessera tradizionale si effettua presso la propria Pro Loco con il grado di contribuzione-adesione deciso autonomamente da ogni Associazione. In questa FASE di SOTTOSCRIZIONE si potr� GIA� OPTARE per avere DIRETTAMENTE quella RICARICABILE, con lo stesso grado di contribuzione della precedente, perch� questa RAGGRUPPA in s� ENTRAMBE LE FUNZIONI, Tessera associativa e Carta di Credito Ricaricabile.

TESSERA PREPRAGATA

unplicard

� una tessera RICARICABILE senza obbligo di apertura del conto corrente. Ogni Pro Loco pu� optare da SUBITO per la sottoscrizione diretta della CARTA ricaricabile con funzione anche di TESSERA tradizionale. La Ricaricabile � contenuta in un Card Holder in cui, oltre al saluto del nostro Presidente Nazionale, ci saranno tutte le spiegazioni per l�attivazione e le informazioni tipiche di uno strumento di banca.
Questa tessera Ricaricabile:
- va consegnata alle Pro Loco, i cui SOCI sono disponibili fin da subito ad ATTIVARLA;
- pu� essere richiesta dai Comitati Regionali anche dopo il primo importante invio (compatibilmente con il magazzino Unpli);
- prevede obbligatoriamente che ogni Pro carichi i dati anagrafici dei SOCI e codici fiscali.
Ogni Pro Loco, per le proprie piccole spese, potr� ricevere UNA tessera Ricaricabile Gratuitamente, richiedendola espressamente a socioproloco@unpliservizi.com, e impegnandosi ad attivarla fin da subito.